Uusee, per gli amici Usee : A cosa serve ?

di Redazione Commenta

Uusee, per gli amici Usee , è un programma molto amato dagli sportivi patiti di calcio soprattutto perché consente di vedere le partite e alcuni canali TV in diretta.

Si tratta di un p2p dalle notevoli potenzialità che regala video dall’immagine chiara e di alta qualità oltre che fluida. Il consiglio spassionato è quello di utilizzare Usee solo nel caso in cui si disponga di connessioni adsl particolarmente efficienti e veloci, per intenderci la velocità deve essere pari o superiore ai 2 mega.

Per scaricare gratuitamente uusee sarà sufficiente cliccare su questo link: download uusee

Per avviare il programma cliccare sull’icona uusee.exe , che al momento dell’installazione è stata creata sul vostro desktop. E’ del tutto normale che visualizziate delle scritte in cinese quindi non preoccupatevi, non avete fatto niente di sbagliato.

Se sono i canali sportivi ad interessarvi cliccate sul tasto evidenziato in rosso.

I canali appariranno nominati in lingua inglese, e il cinese verrà definitivamente abbandonato.

Cliccando con il tasto destro sui vari canali verrà aperto un menù con delle istruzioni utili per aggiungere un canale alla sezione sporto magari, o eliminarlo definitivamente dalla lista, o per avviare il menù di registrazione. Buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>