Home » Internet » Rapidshare Search : Lista Dei Migliori

Rapidshare Search : Lista Dei Migliori

Rapidshare Search – Motori Di Ricerca : Quello Che C’è Da Sapere

Rapidshare ha calamitato l’attenzione di moltissimi utenti, diventando il sito di hosting files primo al mondo. Ospita milioni di file tra video, film, canzoni e software. Come ogni servizio web di altro livello, esiste sia una versione a pagamento che una versione base, ottima per tutti gli utenti meno esigenti.

Rapidshare Search

Molto spesso, trovare un file su Rapidshare non è semplicissimo, quindi per agevolare gli internauti, sono stati creati diversi Rapidshare Search, in parole povere, motori di ricerca per Rapidshare.
La lista dei Rapidshare Search è immensa, però non tutti i Rapidshare Search sono pratici e funzionanti. In quest’articolo, voglio elencarvi i migliori Rapidshare Search del momento.

  1. Rapido Search
    Il più famoso dei Rapidshare Search Engine utilizzato nel web. Graficamente d’impatto è anche molto veloce nell’effettuare le ricerche su Rapidshare. Assolutamente consigliato.
    http://www.rapidosearch.com/
  2. Files Hunt
    Rapidshare Search Engine dalla grafica semplice e funzionale, una particolarità è che mostra le ultime ricerche effettuate dagli utenti.
    http://fileshunt.com/
  3. Buskka
    Motore di ricerca avanzato, in grado di cercare contemporaneamente sia su Rapidshare che su altri siti simili, come Megaupload, MediaFire e FileFactory
    http://www.buskka.com/
  4. Ineedfile
    Rapidshare Search Engine molto simile a Files Hunt. Gestisce le ultime ricerche in prima pagina e permette di filtrare la ricerca, selezionando solo determinati file, come mp3, mp4, avi, doc, zip, etc…
    http://ineedfile.com/
  5. Gamma Files
    Motore di ricerca esordiente, che tenta di conquistare un posto tra i migliori Rapidshare Search Engine. Pratico, semplice e veloce nei risultati. Da provare.
    http://www.gammafiles.com/
  6. RS Find
    Grafica minimale e semplice da usare. Offre una lista dei file più caldi ( quelli più scaricati ). Anche su RS Find è previsto il filtraggio dei risultati.
    http://www.rsfind.com/
  7. Rapid Se
    Il Rapidshare Search Engine più famoso al mondo. Grafica curata in stile google, logo web 2.0 e velocissimo nei risultati. Altro punto a favore, pubblicità poco invadente, quasi inesistente.
    http://www.rapidse.net/
  8. Filez
    Tra i più vecchi dei Rapishare Search, Filez si afferma per la vastità dei risultati. Punto a sfavore sono le pubblicità presenti sul sito, molto spesso completamente fuori tema ed invadenti.
    http://www.filez.com/
  9. Rapidoogle
    Motore di ricerca semplice e pratico. Molto rapido nel fornire risultati.
    http://rapidoogle.com/
  10. FileCrop
    Un motore di ricerca molto completo per Rapidshare e megaupload con le ricerche recenti e anche la possibilità di filtrare le dimensioni del file da scaricare.
    http://www.filecrop.com/

Altri Rapishare Seach degli di nota :

  1. http://www.avun.com/
  2. http://rapidburner.com/
  3. http://rapidall.com/
  4. http://rapidlibrary.com/
  5. http://elitesearch.at/
  6. http://www.rapidshare.net/

4 commenti su “Rapidshare Search : Lista Dei Migliori”

  1. Pingback: diggita.it
  2. Pingback: www.upnews.it

Lascia un commento