Home » Notizie » Microsoft Pensa Al Mondo Maschile Con Un Nuovo Portale

Microsoft Pensa Al Mondo Maschile Con Un Nuovo Portale

Nell’era tecnologica legata molto al tempo passato su internet forse gli uomini non si sentono molto rappresentati. Nel web esiste tutto e il contrario di tutto vero è però che soprattutto negli ultimi anni sono aumentati i portali dedicati alle donne a causa purtroppo dell’aumento dei casi di violenze nei confronti del gentil sesso. Forum d’ascolto, siti a cui rivolgersi e molto altro ma non solo, sul web si trovano consigli su “come tenerti il proprio lui” con tanto di tecniche di seduzione, forum che parlano di problemi ginecologici e gossip vari che interessano maggiomente alle donne.

Eccezion fatta per i social network che interessano tutti, e per qualche cosa prettamente maschile come i siti dedicati al calcio o ai videogiochi, di azzurro nel mondo del web tolto il logo c’è ben poco.
Ed ecco che Microsoft che in questi giorni non riesce a smettere di far parlare di sè pensa proprio a questo e trova un modo per accumulare consensi e non solo. Apre infatti Msn Him un nuovo portale interamente dedicato al sesso forte pensato dalla casa di Redmond per l’universo maschile e per il mercato online britannico. Certo sembra un pò strano pensarlo ma a breve Msn Him diverrà una realtà. Rubriche, approfondimenti, forum e inserzioni pubblicitarie verranno messi online per attirare l’attenzione del pubblico maschile d’Oltremanica.

Il nuovo portale conterrà veramente di tutto per venire incontro ai vari tipi di uomini sia quelli più “all’antica” che quelli più moderni. Non solo abbigliamento quindi ma spettacoli, automobili e anche forum di discussione a tema sull’universo femminile, un pò di tutto per ognuno. Dal maneger all’operaio siamo certi che questa nuova trovata di Microsoft accoglierà molti consenti e sarà un successo nel Regno Unito come negli altri paesi in cui, eventualmente, arriverà.
Il risvolto della medaglia insomma oltre che del web.

Lascia un commento