Yahoo Mail In Costante Cambiamento

di Francesca Manzari 1

Yahoo mail è il servizio di posta elettronica messo a disposizione da Yahoo ed è attualmente più usato al mondo con un numero di utenti che supera i 200 milioni.
yahoo mail
Molte sono le caratteristiche che hanno fatto di Yahoo mail una delle caselle di posta elettronica più amate al mondo. Dopo aver aumentato lo spazio di archiviazione messo a disposizione di ciascun utente, Yahoo mail ha anche reso virtualmente illimitato lo spazio di ciascuna casella di posta elettronica. In più Yahoo mail offre 25MB di dimensione massima degli allegati, un filtro anti spam, un controllo antivirus dei messaggi e degli allegati, certificazione della posta elettronica e la disponibilità del servizio in diverse lingue.

Non molto tempo fa Yahoo mail ha inoltre messo a disposizione dei suoi utenti una nuova versione del proprio servizio di posta elettronica che comprende tante novità per stare al passo con i tempi.

Grazie a questa nuova rivisitazione della casella di posta elettronica la spazio messo a disposizione di ciascun utente per i propri messaggi è diventato illimitato questo significa che non avrete più bisogno di cancellare i vostri messaggi per poterne leggere uno nuovo. Tutto questo limitando al massimo il caos che verrà gestito grazie alla schermata principale che smista la posta elettronica mettendo da un lato i messaggi importanti e dall’altra gli aggiornamenti di stato di tutti i contatti. Per tutto il resto c’è sempre la casella posta in arrivo.
Per ogni contatto potete scegliere se visualizzare o meno gli aggiornamenti di stato, e assegnare ai contatti preferiti l’assegnazione, che dovrà essere accettata, di connessione.

E’ possibile vedere inoltre dentro la posta immagini e video, brani LastFM, Twitter, e i post sul blog.
Insomma come qualcuno avrà avuto modo di constatare Yahoo è diventato al pari dei suoi concorrenti un social, e pare stia avendo anche un buon riscontro in questo senso.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>