Home » Mobile » Blackberry Bold 9780 : SmartPhone In Vietnam

Blackberry Bold 9780 : SmartPhone In Vietnam

Ritornano le notizie riguardanti il fantastico Blackberry Bold 9780, il dispositivo realizzato da Rim finalmente torna a far parlare di sé. Sono apparse online le prime immagini dello smartphone, che non ha un design molto diverso rispetto al passato, se non per qualche piccolo particolare.Blackberry Bold 9780

Le differenze più interessanti si trovano sotto il profilo hardware, migliorate rispetto alle precedenti versioni. La prima caratteristica di rilievo è la presenza del sistema operativo BlackBerry OS6, inoltre sarà disponibile con un display da 2,4 pollici e 513 MB di Ram. Per le foto non c’è d’aspettarsi molto visto che è stata integrata una fotocamera da 5 megapixel.

Per il momento queste sono tutte le caratteristiche rilasciate relative al nuovo Blackberry Bold, per maggiori informazioni sull’arrivo Europeo, ci sarà d’aspettare ancora molto tempo. Nel frattempo non vi resta che gustarvi questo video dedicato al Blackberry Bold 9780, dove probabilmente scoprirete qualche caratteristica in più.

Lascia un commento