Home » Mobile » Blackberry Storm3 : Arriva Il Nuovo SmartPhone TouchScreen

Blackberry Storm3 : Arriva Il Nuovo SmartPhone TouchScreen

Il mondo dei cellulari è sempre in continua evoluzione, ogni settimana viene presentato un nuovo modello e la voglia di passare a una tecnologia più moderna si fa sentire. Oggi vi parliamo della novità del momento, legata all’arrivo sul mercato di Blackberry Storm3.

anteprima del nuovo blackberry storm3

Il nuovo dispositivo dell’azienda Rim e pronto per far dimenticare lo scarso successo ottenuto da Blackberry Torch 9800. L’azienda ora si è messa a lavorare seriamente sul nuovo successore, uno smartphone dotato di tecnologia touchscreen che probabilmente si chiamerà Storm2.

In realtà per il momento le fonti web utilizzano il nome provvisorio Storm3, ma non si tratta certamente del nome ufficiale. Le caratteristiche tecniche svelate sono ancora poche, sicuramente lo smartphone avrà un display da 3,7 pollici, una fotocamera da 5 megapixel e 8 gb di memoria interno.

In rete attualmente circola l’immagine che potete vedere qui sopra, ma vi avvisiamo che non è una foto ufficiale, bensì un’immagine inviata da un lettore di BerryReview. Rim per il momento non ha confermato l’uscita ufficiale di questo dispositivo, ma una nuova immagine in rete inizia ad incuriosire sempre di più… Sarà davvero questo il successore del Blackberry Torch?

Non ci resta che attendere i risvolti di questa notizia che profuma di nuove tecnologie 3.0! Al prossimo aggiornamento!

Lascia un commento