Home » Mobile » Applicazioni Blackberry : Bus Alarm – Non Saltare Mai Le Vostre Fermate

Applicazioni Blackberry : Bus Alarm – Non Saltare Mai Le Vostre Fermate

Siete degli studenti che quotidianamente prendo l’autobus per raggiungere l’istituto scolastico ? Oppure lavorate lontano per lavoro e dove utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere il posto?  Questa applicazione per blackberry potrebbe semplificare la vostra vita.

applicazioni blackberry

Si tratta di un’applicazione realizzata appositamente per tutti i possessori di palmari Blackberry Rim. Questo software utilissimo è stato creato da Hotbinder Software e la sua caratteristica principale è quella di utilizzare il GPS.

Che funzione svolge? Molto semplice, ogni volta che vi troverete vicino alla fermata dove dovrete scendere o salire, Bus Alarm, vi avviserà con una notifica sonora. In questo modo, mentre siete sul bus potrete leggere un libro senza avere il terrore di perdere la fermata e sonnecchiare sarà un piacere visto che appena sarete nei paraggi della fermata l’applicazione emetterà un suono.

Per rendere tutto ancora più personalizzato, impostate la fermata di vostro interesse e a tutto il resto ci penserà Bus Alarm. Infatti, grazie all’utilizzo della tecnologia GPS, il vostro Blackberry rileverà velocemente la zona che avete impostato e vi avviserà per tempo.

Lascia un commento