I Flintstones : 50esimo Anniversario

di Redazione Commenta

I Flintstones compiono oggi 50 anni e vengono premiati con un bellissimo doodle. E’ risaputo, infatti, che Google, il sito più visitato al mondo, offre, di tanto in tanto un cambiamento al proprio logo per festeggiare qualche anniversario importante.

flintstones

Il doodle del motore di ricerca, oggi dedica il proprio disegno ai Flintstones, il noto cartone animato frutto dalla mente di Joseph Barbera e William Hanna.

I Flintstones fecero il loro esordio il 30 settembre del 1960. Il cartone animato ebbe grande successo, cosi come i protagonisti : Fred e Wilma.

La seria animata dei Flintstones ha alimentato la nostra immaginazione e ci ha incoraggiato a pensare fuori dagli schemi : queste le parole di Mike Dutton, creatore del nuovo doodle dedicato ai Flintstones.

Per i più curiosi, vogliamo confidarvi che i Flintstones sono stati protagonisti anche di due film, nel 1994 e nel 2000, con i rispettivi titoli : “ I Flintstones” e “ I Flintstones in Viva Rock Vegas”.
Entrambi i film sono stati prodotti da Brian Levant.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>