MacBook Air : Nuovi Dettagli

di Redazione Commenta

Apple si prepara al lancio del nuovo MacBook Air ed è scontato che stiano per arrivare anche le prime indiscrezioni sul prototipo Apple: chi ce ne fornisce di più al momento èAppleInsider, così da avere un’anteprima sull’imminente lancio.

foto nuovi dettagli del macbook air

Il nuovo modello da 11,6 pollici non andrà assolutamente a sostituire il modello da 13,3 precedentemente sul mercato, anzi proverà ad offrire una valida variante più economica; tra le più semplici caratteristiche che sono state modificate troviamo che sarà leggermente più spesso e avrà la grandezza di una porta USB standard nel suo punto massimo di spessore; infine proprio come il modello vecchio avrà il sistema a trackpad bianco.

Le altre indiscrezioni arrivate tramite sempre AppleInsider ma tramite un utente, lasciano intendere qualche caratteristica tecnica più precisa: la batteria si potrà modificare e cambiare con un componente migliore, o peggiore nel caso in cui voleste fare autolesionismo o magari rendere più leggero il prodotto; avrà un processore Core 2 Duo come il MacAir in commercio ora e avrà 2GB di memoria: le misure saranno di 12mm per 230mm e la risoluzione dovrebbe essere attorno al 1440×900.

Non sappiamo ancora quando il MacBookAir arriverà in commercio ma per ora queste caratteristiche aprono ancora più un alone di aspettative nel cuore degli appassionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>