Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » IPad : Internet Mobile Con Tim

IPad : Internet Mobile Con Tim

Tra le tariffe per l’Internet Mobile, stanno prendendo sempre più piede quelle dedicate all’Ipad, desiderio tecnologico della Apple, approdato in Italia da poco  e venduto, fino ad ora, in pacchetti promozionali tramite gli operatori Vodafone e Wind. Appunto,  fino ad ora, visto che, finalmente,  anche Tim ha deciso di scendere in campo, presentando i propri piani dedicati all’IPad e  le sue USIM.

Oltre alla tariffa specifica per ricaricabili  “Tim Base Internet a Volume“, grazie alla quale è possibile  navigare al costo di 1€ per ogni MB di dati scaricato, sono state ideate altre due offerte per tutti quei clienti che preferiscono gli abbonamenti.

Tra l’altro, per la navigazione internet mobile con abbonamenti, le tariffe risultano più vantaggiose. La prima offerta prevede che, ad un traffico di 1GB al mese, corrisponda un costo di 9 Euro. La seconda offerta, invece, al costo di 19 €, consente di navigare per un traffico dati fino a 3 GB ogni 30 giorni.

Erano in molti a temere che la Tim non avrebbe presentato, a differenza dei suoi competitor, un piano dedicato all’ IPad. Secondo rumors, il ritardo della presentazione è da rintracciarsi in un piccolo incidente diplomatico tra l’operatore italiano e il colosso americano. Tim, in realtà, aveva presentato le sue tariffe tempo addietro, senza opportunamente concordare con la Apple i dettagli della sua proposta commerciale. Per questo motivo,  da parte dell’entourage di Jobs, ci sarebbe stato un certo ostruzionismo. La settimana scorsa, invece, dopo una serie di incontri la situazione si sarebbe sbloccata.

Lascia un commento