Home » Guadagnare Online » Guadagnare Online Con Google Adwords : Diventare Inserzionista Google E Aumentare I Guadagni

Guadagnare Online Con Google Adwords : Diventare Inserzionista Google E Aumentare I Guadagni

Il telelavoro è ormai una realtà consolidata nella nostra società e anche nel nostro paese sebbene con un pò di ritardo è possibile oggi darsi ad un’attività part time (o anche full time) che può costituire una vera e propria fonte di sostentamento o anche solo un’attività da afficare a quella ufficiale per poter arrotondare lo stipendio o anche solo sviluppare una passione e imparare nuove cose.
Oggi è possibile guadagnare online con Google Adwords basta essere un’inserzionista Google.
come guadagnare soldi online con google adwords
Per diventare un’inserzionista Google è innanzitutto necessario aprire un Google Account, l’operazione è ovviamente gratuita e anche abbstanza semplice basta seguire le operzione che man mano vengono descritte come fossero una guida. Dal proprio account è poi possibile accedere e registrarsi a Google Adwords e creare i proprio annunci. Il funzionamento di Google Adwards è veramente semplice: ogni qual volta qualcuno clicca sul vostro annuncio, l’inserzionista paga qualche centesimo. Il costo di tutta la campagna pubblicitaria è proporzionale al numero di click che registrano i singoli annunci. In tal modo si è sicuri di pagare la pubblicità solo quando un utente da click sul vostro annuncio e non sempre, e questo permette anche di monitorare quanti utenti visitano il vostro prodotto.

Per aumentare il proprio business è necessario avere delle buone conoscenze per ciò che riguarda la campagna pubblicitaria e le varie strategie che consentono di guadagnare di più. Per esempio è necessario sapere quali parole evitare e quali invece no, saper creare degli annunci accattivanti in modo da aumentare la percentuale dei click e infine impostare più annunci per lo stesso prodotto in modo da risparmiare il costo dei click.
Per poter meglio utilizzare Google Adwords per guadagnare online è possibile visionare gratis alcuni video dello stesso Google Adwords che illustrano come meglio muoversi nel mondo della pubblicità online.

[ photo credit : sxc ]

Lascia un commento