Google Me : Social Network Firmato Google ?

di Luca Marengo Commenta

Nulla è ancora sicuro sul nome del social network di Google, potrebbe essere Google Me, ma è probabile che cambi ancora. Quello che è sicuro al 100% è che all’impero di Google si aggiungerà presto un social network che avrà come obiettivo, ovviamente, quello di contrastare Facebook che ormai domina incontrastato il settore del social-networking.

Patrick Pichette, Chief Financial Officer di Google, ha annunciato che il motore di ricerca introdurrà al più presto la sua strategia per questo settore dopo i fallimenti di Wave e Google Buzz. Google Me vuole diventare il primo Global Social Network della storia con un ingresso lento e poco invasivo per poi andare a conquistare milioni di utenti in tutto il mondo introducendo importanti novità, tecnologie e servizi.

Infatti stando alle indiscrezioni Google Me permetterà all’utente di vedere canzoni online come su iTunes ed integrerà i servizi di Twitter e Flickr, tutto ciò per “battere” Facebook sul lato della completezza e dell’innovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>