Facebook : Integrare gli Account Orkut

di Redazione Commenta

Grande mossa da parte del Social Network in blu. Facebook ha creato una nuova applicazione / tool online, che permette di integrare tutti i contatti presenti in Orkut con il proprio account Facebook. Ricordiamo che Orkut è un servizio online lanciato da Google nel lontano 2004 con lo scopo di guadagnarsi un posto nel settore dei Social Network.

Il servizio, però veniva e viene tutt’oggi usato in nazioni marginali, come India e Brasile. Al tempo stesso, Facebook inizia a perdere qualche colpo, ed ecco che arriva l’idea dei geniacci del Social blu, integrare gli account Orkut.

facebook e orkut

La mossa strategica attuata da Facebook, può risultare alquanto diabolica. Nel caso in cui l’applicazione andrà in porto, sicuramente Orkut subirà un grandissimo calo visite e potrebbe anche andare verso la propria estinzione.

Fatto sta che molti utenti abituali di Facebook hanno diversi profili sui Social Network, ma molti non vengono utilizzati. Se mettiamo che vengono invitati sul social più attivo del momento, non vediamo molte speranze per il servizio made in Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>