Home » Economia e Finanza » Mutui e Prestiti » Prestiti Agos, ecco quelli più interessanti di agosto

Prestiti Agos, ecco quelli più interessanti di agosto

Qualora siate alla ricerca di un prestito e in questi ultimi giorni del mese di agosto abbiate intenzione di dare un’occhiata a quelli più interessanti, proviamo a scoprire quali sono le proposte di una delle società più conosciute e apprezzate in questo settore, ovvero Agos.

prestiti e mutui - stipulare un assicurazione

Agos mette a disposizione diversi tipi di finanziamenti su misura, in cui spiace certamente il fatto di poter personalizzare come meglio si crede le rate e poter decidere di stabilire dei piani di rimborso decisamente flessibili. 

Ad esempio, una delle soluzioni più interessanti che sono state lanciate da parte di Agos è certamente quella che riguarda il prestito di una somma pari a 10 mila euro. Tutti coloro che avessero bisogno di una liquidità immediata, possono certamente fare richiesta per il prestito personale Agos liquidità. Nel caso in cui la domanda dovesse essere approvata, ecco che l’erogazione del prestito da parte di Agos avviene nel giro di 48 ore.

Proviamo a dare uno sguardo all’importo che caratterizza la rata mensile da pagare per un prestito all’incirca di 10 mila euro. Si deve ovviamente effettuare la simulazione sul web di una richiesta che vada a comprendere pure il piano di rimborso in ben 120 rate. Ebbene, la rata da pagare è pari a 110,98 euro al mese, con un Tan del 6,19% e un Taeg del 7,01%.

Lascia un commento