Home » Internet » AdPhone, telefonare gratis

AdPhone, telefonare gratis

AdPhone (www.adphone.com) è un software VoIP per chiamare gratis da computer a computer che, in cambio della visualizzazione di messaggi pubblicitari, regala anche 30 minuti al giorno di chiamate verso numeri fissi di 2 minuti ciascuna, per brevi conversazioni.

telefonare gratis con adphone

Come usare AdPhone

Il software dopo essere stato installato sul nostro computer e avviato, è possibile attivare l’account personale che ci consentirà di fruire del servizio, creiamo un login e clicchiamo infine sul collegamento che ci arriverà tramite e-mail.

Dopo aver effettuato il login, compariranno alcune schermate di configurazione. Nella finestra “AdPhone Setting” clicchiamo sul tasto “Start” per avviare la procedura guidata.

Nei pannelli successivi, verifichiamo i livelli audio e video collegati al computer. A questo punto chiamare un numero di rete fissa è molto semplice.

Quando compare il telefono virtuale, nella casella Country Code digitiamo il prefisso internazionale del destinatario, mentre in Phone Number inseriamo il numero vero e proprio.

Clicchiamo quindi sul pulsante Dial e attendiamo di prendere la linea.

Lascia un commento