Home » Internet » Social Network » Tagged, vuoi conoscere nuovi amici ?

Tagged, vuoi conoscere nuovi amici ?

Se non siete saturi di social network e la vostra necessità di aggregazione e condivisione non si è ancora esaurita è possibile registrarsi e creare un proprio account anche su Tagged.

Cos’è Tagged

tagged

Si tratta a tutti gli effetti di una rete sociale, che permette di creare un proprio profilo virtuale condivisibile con amici e conoscenti, aiuta ad incontrare nuove persone, permette di chattare con gli amici, instaurare nuovi flirt, condividere le proprie foto e giocare ai proprio giochi preferiti.
Una volta creato un account personale, operazione che richiede davvero pochi secondi, sarà possibile iniziare con la creazione del proprio profilo e inaugurare la ricerca di amici. Si potranno invitare gli amici che possiedono un account su altre reti sociali con un semplice click, o aggiungerli digitando la loro e-mail.
Come molti altri social network Tagged offre la possibilità di dialogare con gli amici e conoscerne di nuovi o inviare loro piccoli regali virtuali per addolcire il rapporto.

Per farlo sarà sufficiente cliccare su Gift in alto a sinistra sulla barra degli strumenti, e scegliere il dono più adatto all’amico.

Trovare nuovi amici su Tagged

Per trovare nuovi amici uno dei modi migliori offerti da Tagged sono sicuramente le chat; sono ben organizzate e divise in stanze in base alle diverse nazionalità degli utenti. Per accedere alla funzionalità cliccare su chat e scegliere successivamente la propria stanza preferita.
E’ inoltre possibile socializzare o divertirsi singolarmente grazie ai molti giochi che il social network mette a disposizione dell’utente iscritto, fra cui ricordiamo il Poker o ancora YoVille e Mafia Wars.

Lascia un commento