Home » Internet » Facebook » Facebook: ritrovarsi con i vecchi amici

Facebook: ritrovarsi con i vecchi amici

Farsi ritrovare dai vecchi amici è una pratica che molti utilizzano per riallacciare contatti persi per via del tempo e della lontananza.
Partiamo subito col dire che per ritrovare vecchi amici occorre compilare il profilo completo con dati veri, senza ovviamente esagerare con le informazioni troppo riservate, perché ciò può causare problemi alla nostra privacy come ad esempio non pubblicare vecchie fidanzate o preferenze sessuali.

Ecco di seguito alcuni consigli molto utili: Facebook non è solo una comunità per chattare , per questo ci sono tanti altri sistemi anche migliori del social network.

Il consiglio che possiamo dare è quello di creare due profili, uno pressoché vero e l’altro con pseudonimo per partecipare attivamente a gruppi strani o di parte e anche per conoscere nuovi amici, mentre mantenere per pochi amici l’account con le nostre informazioni veritiere.

La foto è un altro elemento importante, infatti, pochi sono gli utenti che accettano amicizie se nel profilo non vi è una foto “reale” dell’utente. Tante sono anche le persone che come foto mettono semplicemente il taglio degli occhi e non tutto il volto sempre per problemi di privacy.
Il consiglio è di stare molto attendi a tutte quelle persone che non conosciamo e che cercano di diventare nostri amici.

1 commento su “Facebook: ritrovarsi con i vecchi amici”

  1. Pingback: Facebook - OnlineTutorial

Lascia un commento