Home » Internet » Facebook » Trovare Amici su Facebook

Trovare Amici su Facebook

Appena si accede la prima volta a Facebook l’indicatore delle amicizie, ovviamente è a zero. Su Facebook solo gli amici possono leggere tutte le informazioni del nostro profilo, mentre tutti gli altri possono visualizzare solo le informazioni più generali, oppure, se ne diamo l’autorizzazione, possono visualizzare il nostro profilo anche gli amici degli amici.


Per trovare amici sul social network, abbiamo due strade: per trovare vecchi amici possiamo creare un gruppo privato e far partecipare solo persone che conosciamo; trovare nuovi amici che abbiano i nostri stessi gusti.


Anzitutto si clicca sulla voce Trova amici che si trova in basso a destra e in base al profilo Facebook effettua una ricerca su tutte quelle persone che potrebbero interessarci, ad esempio persone che lavorano nella stessa azienda o persone che frequentano la stessa scuola.
In seguito vi è la funzione Invita, i tuoi amici, che serve per invogliare gli amici che non hanno un account Facebook ad iscriversi.

Per frequentare nuovi amici è consigliato iscriversi ai gruppi di discussione che hanno con noi idee in comune, come ad esempio stessa opinione politica, stessi hobby e così via.

2 commenti su “Trovare Amici su Facebook”

Lascia un commento