Home » Web Design » Photoshop » Photoshop online ? Possibile con Splashup

Photoshop online ? Possibile con Splashup

Per tutti gli amanti di Photoshop una bella notizia.

Arriva sul web un’applicazione davvero efficace e potente, in tutto è per tutto similare al noto programma di elaborazione e ritocco delle immagini. Gli strumenti e le funzionalità sono molto simili e anche il loro posizionamento all’interno della finestra di utilizzo ricorda fortemente Photoshop.

photoshop online con splashup

Quando parliamo di Splashup però parliamo di una applicazione web e non di un software da installare sul proprio computer, e soprattutto di un servizio che gli utenti possono utilizzare gratuitamente dopo aver effettuato registrazione e creato un proprio account.

Splashup sfrutta sapientemente tutti i pregi dell’essere un’applicazione web, consentendo agli utenti che lo hanno scelto di condividere le proprie foto con gli amici e di sfruttare eccellenti servizi quali flickr, facebook e picasa per la gestione e condivisione delle proprie foto.

Splashup, un vero Photoshop Online

Per il resto le funzionalità di editing immagine sono sorprendentemente similari a quelle offerte da Photoshop : sarà possibile editare e ritoccare più foto in tempo reale e contemporaneamente, è presente un ottimo sistema di layer per una migliore gestione del proprio lavoro, si potranno utilizzare numerosi filtri che daranno un tocco di originalità alle immagini e interessanti layer effect permetteranno agli utenti di personalizzare i propri lavori in maniera alquanto professionale.

E’ inoltre possibile utilizzare una buona quantità di brusche e attraverso diversi strumenti sarà consentito modificare artisticamente i propri testi, senza dimenticare che è possibile catturare immagini attraverso la web cam.

In ogni momento il lavoro potrà essere interrotto, salvato e successivamente ripreso, visto che l’applicazione dispone di un formato proprio.

Un servizio davvero interessante e convincente, sicuramente da provare.

usare photoshop online

Splashup, il vostro Photoshop Online

Lascia un commento