Home » Web Design » Photoshop » Modificare Foto Con Photoshop : Usiamo Gli Effetti

Modificare Foto Con Photoshop : Usiamo Gli Effetti

Proseguiamo con la raccolta alcuni effetti realizzabili con Photoshop che restituiranno alle tue immagini e foto un tocco di originalità e di mistero. Prima ancora di iniziare a ritoccare le foto ricorda che se le hai scaricate dal web è bene accertarsi che non siano protette da CC qualora intendessi condividerle con amici e conoscenti.

Attraverso i tutorial che illustreremo oggi potrai regalare alle immagini un tocco di magia, con l’aggiunta di spruzzi di luce e di aloni misteriosi, potrai migliorarne la qualità, renderle in tutto e per tutto simili a miniature o regalare un effetto che ricorda in tutto il fumetto.

Le procedure da seguire sono al solito semplici e facilmente realizzabili. Sarà sufficiente aprire il tuo Photoshop e investire qualche minuto della tua giornata.

Effetto Photoshop : Magic lighting effect

effetti photoshop magic

Mettiamo che tu abbia a disposizione un immagine raffigurante un cappello a cilindro e mettiamo che voglia renderla particolarmente originale e diversa dal solito. Potresti desiderare che dal cappello fuoriesca non un coniglio bianco ma magari delle parole luminescenti. Bhe in questo caso avrai necessità dell’effetto Magic lighting effect realizzabile in 11 rapidi step.

Migliorare la qualità delle foto

migliorare foto con photoshop

Migliorare la qualità delle tue foto? Certo che è possibile. Ecco il tutorial che fa per te. I tuoi ritratti, paesaggi e scenari di vario tipo diventeranno davvero irresistibili in otto semplici passaggi. Attraverso questo effetto anche i fotografi non professionisti potranno condividere foto davvero strabilianti.

Effetti Photoshop : FAKE MODEL

effetto miniatura photoshop

Questo tutorial aiuta a stravolgere letteralmente la realtà. Le fotografie che immortalano la tua realtà di tutti i giorni potranno diventare davvero insolite, somigliando a dei modelli in miniatura. Si tratta di un effetto che di questi tempi è particolarmente sfruttato a livello pubblicitario, vuoi per il suo fascino, vuoi per la semplicità di realizzazione.

Lascia un commento