Home » Webmaster » Template » Temi wordpress Premium con Elegant Themes

Temi wordpress Premium con Elegant Themes

Il sito Elegant Themes è assolutamente da visitare se si è alla ricerca di temi wordpress premium eleganti ed artigianali, semplici e gradevoli supportati dalla piattaforma WordPress.

Il gruppo è di proprietà di Nick Roach e ha come unico obbiettivo quello di fornire temi wordpress premium dal design gradevole, elaborati da professionisti, che mantengano un alto grado di apparente semplicità.

Perchè scegliere i temi wordpress premium di Elegant Themes ?

Per avere totale accesso a tutti i servizi proposti ed offerti è sufficiente pagare la quota associativa di 19,99 $ annuale, irrisoria se si osserva la bellezza dei temi proposti.

Al momento è presente una galleria di 20 temi wordpress premium, ciascuno dotato di widget codificati con XHTML 1.0 e CSS. Tutti i temi sono compatibili con l’ultima versione di WordPress, e sono perfettamente funzionanti in Firefox 3.0, Safari, Opera, Internet Explorer 6 e 7 e Netscape.

Alcuni temi wordpress premium che ci hanno colpito

Il tema eGamer WordPress ad esempio è stato progettato con uno stile che ricorda i video giochi, ma adattabile a qualsiasi occasione.

temi wordpress premium

Questo tema contiene funzionalità avanzate, tra cui la possibilità di una totale revisione del sistema da parte dell’autore, accetta video da siti quali youtube, consente anteprima di ridimensionamento, e molto altro ancora.

Il tema ColdStone invece offre una miscela unica di elementi artistici e professionali. Si può scegliere per una home page in Business Style, Blog Style, oppure Magazine Style.

temi wordpress premium

Il tema è stabile e le opzioni menu rendono la gestione facile e veloce.

Lightsource è un bel tema dal design divertente e colorato. Viene fornito con tre diversi schemi di colore, 3 settori di scrittura, uno stile di layout opzionale, e molto altro ancora.

temi wordpress premium personalizzabili

Elegant Themes offre un mercato di qualità che risulta utilissimo quando si deve scegliere il tema per il proprio blog, tenendo conto che il costo è facilmente abbordabile da tutti. Il sito inoltre offre sostegno immediato qualora si verificasse qualche problema con il tema utilizzato.

Visita il sito direttamente da qui

Lascia un commento