Home » Notizie » Rhapsody : Musica In Streaming Da Scaricare Su iPhone

Rhapsody : Musica In Streaming Da Scaricare Su iPhone

Il mercato della musica digitale è sempre più in crescita negli ultimi periodi tanto che nel Regno Unito è per la prima volta riuscita a tamponare il calo delle vendite di cd e dvd. Ormai sono molti i dispositivi che consentono di poter ascoltare la musica in streaming collegandosi al web e alcuni offrono anche la possibilità di visualizzare i testi delle stesse canzoni o i video.
scaricare musica su iphone
Il mercato si espande ora dal web anche ai dispositivi mobili giunge proprio ora la notizia che Rhapsody, società che si impegna nel distribuire via streaming contentuti musicali, ha annunciato alcune modifiche sul suo client per iPhone.

Fin ora avete avuto la possibilità di acquistare le canzoni dal portale per poi ascoltarla su qualunque device anche iPhone. Ora la possibilità che vi viene offerta è ben diversa e siamo certi che vi piacerà. Potrete infatti, grazie alla nuova opzione, scaricare il pezzo che desiderate e ascoltarlo offline quando vi trovate in qualunque zona non raggiunta da wi-fi.

Un nuovo modo per arruolare ancora più clienti utilizzando la piattaforma Apple che però non ama molto la concorrenza sulla sua piattaforma e questo potrebbe anche essere un problema per la concretizzazione del progetto.

Certo avere la possibilità di poter salvare la musica e ascoltarla offline sarebbe un bel traguardo che consentirebbe anche di poter risparmiare la batteria che non sarà più costretta a sopportare costantemente la stream di musica, inoltre tutti gli appassionati avrebbero la possibilità di poter ascoltare la propria musica preferita sempre e ovunque portandola sempre con sè.

Lascia un commento