Home » Mela » iPhone 4 : Primo Problema Da Risolvere – Ricezione Del Segnale

iPhone 4 : Primo Problema Da Risolvere – Ricezione Del Segnale

Grande boom di vendite per il nuovo entrato di casa Apple : iPhone 4.

Il suddetto Smartphone, infatti, riscontra notevoli problemi nel trovare il segnale di rete. Tale notizia è stata confermata dalla stessa Apple, la quale ha rassicurato subito i nuovi clienti ; si risolverà tutto in circa due settimane.

iPhone 4 : Piccoli Problemi Con La Ricezione Del Segnale

L’azienda ( diciamo pure colosso ) si è tenuta a scusare con gli utenti che hanno acquistato il nuovo modello iPhone 4, dichiarando che la formula usata per calcolare la forza segnale è errata. Nonostante ciò tiene a precisare che la nuova antenna del telefono non è la causa di questo misfatto.

iPhone 4 è arrivato nei negozi il 24 giugno, ottenendo un boom di vendite esorbitante. La più grande vendita ottenuta nella storia di Apple al lancio di un nuovo prodotto : queste le parole di Steve Jobs, il quale è molto soddisfatto del successo ottenuto, parliamo di circa 1,7 milioni di vendite.

Tornando al piccolo, ma pur sempre problema, del nuovo iPhone 4, la società di Cupertino, estremamente rinomata per eccellenza e perfezione, continua a rassicurare i nuovi utenti, promettendo di risolvere rapidamente il problema grazie ad un aggiornamento software del prodotto. Infatti, tale problema, esisteva anche nei vecchi modelli dell’iPhone, anche se non è mai stato riscontrato.

La ricezione dell’iPhone 4 e il nuovo design dell’antenna non sono quindi motivi di panico, il problema è totalmente software, e sarà risolto quanto prima, con un aggiornamento gratuito distribuito a breve anche per le vecchie versioni dell’iPhone.

Lascia un commento