Home » VideoGame » PES 18 presentato ufficialmente: data di uscita, le novità e come giocarci

PES 18 presentato ufficialmente: data di uscita, le novità e come giocarci

Il 18 maggio è stato il grande giorno di PES 18, visto che il tanto atteso gioco è stato presentato ufficialmente con alcuni dettagli e relativi teaser. Al momento, dunque, conosciamo le prime novità in attesa del lancio a settembre.

A seguire possiamo analizzare più da vicino tutte le novità che sono state ufficializzate poco fa direttamente da Masami Saso, Presidente di Konami Digital Entertainment:

“PES 2018 sarà il capitolo che porterà la serie all’apice della sua storia. È un gioco che pone le sue basi nella fase di ripresa della serie e che fa tesoro delle richieste e suggerimenti dei nostri fan. È anche un titolo che guarda al futuro. Con il fenomeno degli eSport in continua crescita a livello globale, l’introduzione della modalità PES LEAGUE in PES 2018 eliminerà ogni tipo di barriera di ingresso sia per gli storici giocatori che per i neofiti. Konami è costantemente impegnata a far evolvere la serie PES, e PES 2018 ci vedrà scendere in campo ancora più convinti e determinati che mai”.

Per quanto riguarda le novità vere e proprie, al momento possiamo raggruppare i passi in avanti di PES 18 in sette grandi punti per gli appassionati del genere:

  1. Un modello esemplare di gameplay

  2. Rinnovo totale della presentazione

  3. Integrazione con la PES League

  4. Online co-op (2v2 e 3v3)

  5. Nuove modalità e funzioni (inclusa partita selezione casuale)

  6. Realtà visiva migliorata

  7. Significativi miglioramenti per PC

Infine, PES 18 sarà disponibile a partire dal prossimo 14 settembre per tutti coloro che sono in possesso di una PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC Windows.

Lascia un commento