Home » Internet » Facebook » Non accettare la richiesta di amicizia da parte di Fabrizio Bonomi su Facebook: nuova bufala

Non accettare la richiesta di amicizia da parte di Fabrizio Bonomi su Facebook: nuova bufala

Fabrizio Bonomi
Fabrizio Bonomi

Sta girando molto oggi 9 ottobre una catena Facebook che ci invita a non accettare la richiesta di amicizia da parte di Fabrizio Bonomi, in quanto questa semplice operazione potrebbe mettere a rischio la sicurezza del nostro smartphone. Capiamo insieme come riconoscere il messaggio in questione.

In questo particolare contesto, diventa molto importante analizzare più da vicino la natura del messaggio Facebook che ci parla di un possibile attacco hacker in arrivo da Fabrizio Bonomi, secondo le informazioni raccolte fino a questo momento:

“Dì a tutti i contatti della tua lista di Messenger di non accettare la richiesta di amicizia di Fabrizio Bonomi Lui ha una foto con un cane. È un hacker e ha collegato il sistema al tuo account di Facebook. Se uno dei tuoi contatti lo accetta, verrai attaccato anche tu, quindi assicurati che tutti i tuoi amici lo conoscano. Inoltralo come ricevuto. Tieni premuto il dito sul messaggio. In basso al centro si presenterà l’icona di “inoltra”. Clicca sopra e si presenterà la lista dei tuoi contatti. Clicca sul nome, invia. Grazie”.

Bisogna dunque fare attenzione, perché al momento non ci sono i presupposti per avere timori nei confronti di Fabrizio Bonomi, in riferimento all’account che ci mostrerebbe un ragazzo insieme ad un cane.

Lascia un commento