Home » Internet » Facebook » Facebook: amicizia rifiutata?

Facebook: amicizia rifiutata?

Per fare nuove amicizie su Facebook, occorre anzitutto richiedere di diventare amici all’altro utente e in seguito l’utente che riceve la richiesta di amicizia, deve accettare quest’amicizia. Per cui inviata una richiesta, l’altro utente può accoglierla, rifiutarla o tenerla in sospeso. Nel caso in l’utente accetta l’amicizia, riceveremo un messaggio di accettazione. In caso contrario, se la richiesta è rifiutata, non riceveremo alcuna informazione.

A questo punto ci chiediamo come trovare le amicizie rifiutate, per far questo esiste un via per sapere se la persona indicata ha già rifiutato la richiesta di amicizia o semplicemente non l’ha ancora visionata.
Seguire i seguenti passi: cercate la persona cui si è inviata la richiesta di amicizia se tra le opzioni disponibili presenti sulla parte destra vi è un messaggio grigio del tipo “Amicizia in attesa di approvazione”, la persona non ha ancora visto la richiesta, se invece, vi è la dicitura, “Aggiungi agli amici” vuol dire che ha rifiutato l’amicizia.

Lascia un commento