Facebook su iPhone e iPod

di staff 1

Gli sviluppatori del Social Network più famoso del momento, Facebook, ha annunciato un componente veramente importante, in altre parole Facebook Connect per l’iPhone.

Questo nuovo componente consente a tutti gli utenti di collegarsi a Facebook e quindi, comunicare con tutti i propri amici, ovunque ci si trovi e a qualsiasi ora del giorno tramite il dispositivo mobile che ha diffuso l’Apple, perciò condizione necessaria è quella di avere a disposizione un dispositivo Apple che permette di collegarsi ad Internet.

Facebook Connect è in assoluto, il primo software per l’iPhone e per l’iPod Touch, che permette di interagire a 360 gradi con Facebook. Con il software gli utenti si connettono a Facebook, anche con quelli collegati da casa con il computer oppure con gli altri utenti come loro stanno utilizzando un dispositivo Apple.

Il lavoro è stato compiuto tra gli sviluppatori di Facebook e sviluppatori esterni per poter, in questo modo, sviluppare un software completo in grado di far interagire l’utente in modo completo anche con giochi e altre applicazioni di Facebook che sono disponibile per gli utenti sul sito web, adesso si sono trasferiti anche su dispositivi Mobile.

Grande mosso diFacebook e anche di Apple, guardandosi in giro i due sono riusciti a fare un grande accordo vista l’esagerata diffusione dei due mezzi, basti pensare ai milioni di iPhone venduti dalla data di rilascio del dispositivo e basti pensare ai milioni di utenti che giornalmente utilizzano Facebook.
L’accordo conviene ad entrambe le parti, entrambi la parti riusciranno ad aumentare il loro bacino di utenti anche grazie a queste iniziative di innovazione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>