Home » Internet » Facebook » È arrivata Seesmic per Facebook

È arrivata Seesmic per Facebook

Rilasciata finalmente Seesmic per Facebook, l’applicazione tanto attesa può essere scaricata direttamente dal Social Network in maniera completamente gratuita.


L’applicazione non è altro che un Client desktop per Facebook, l’applicazione si basa sulla tecnologia simile a quella di Twhirl. Il software permette di tenere traccia dello stato dei propri amici e di tutte le eventuali modifiche e aggiornamenti direttamente con un’interfaccia presente sul desktop. Per utilizzare l’applicazione bisogna avere installato Adobe AIR sul proprio computer.

Seemsic, l’azienda che ha sviluppato l’applicazione, ha preannunciato che stanno lavorando in maniera tale da rendere unico il cliente sia per gli utilizzatori del Social Network Facebook e sia per il Social Network Twitter. Già la tecnologia utilizzata e sviluppata per Twitter, permette la gestione di diversi account quali: Twitter, Identi.ca, Friendfeed e Seesmic video.


L’applicazione Seesmic per Facebook, invece, per ora è molto spartano, infatti, permette soltanto di gestire i messaggi testuali, non permette neanche la gestione delle immagini, video e altro ancora. L’applicazione come detto prima è possibile scaricarla sul sito www.facebook.it nella sezione applicazioni.

1 commento su “È arrivata Seesmic per Facebook”

  1. Pingback: È arrivata Seesmic per Facebook - OnlineTutorial.it

Lascia un commento