Home » Sistemi operativi » Windows 7 » 100 gadget per Windows 7

100 gadget per Windows 7

I gadget, arrivati con l’avvento di Windows Vista, per il desktop sono delle piccole applicazioni presenti sul desktop che permettono di svolgere un compito o vedere qualcosa in maniera rapida. Ormai gli utenti, che utilizzano un sistema operativo moderno, non ne possono più fare a meno.


Dobbiamo anche dire che gli altri sistemi operativi, Mac e Linux, utilizzano queste piccole applicazioni da diverso tempo. Gli utenti che pensano di utilizzare il nuovo sistema operativo, Windows 7, hanno l’imbarazzo della scelta sul numero di gadget che possono installare e inserire sul proprio desktop.

Consigliamo il sito Internet “deviantART”, dove è possibile trovare uno strepitoso elenco di gadget, l’elenco è composto di 100 applicazioni tutte per Windows 7.


Ci sono applicazioni di ogni tipo, come: vasta scelta di orologi, possibilità di avere le previsioni del tempo in tempo reale, basta in fatti, installare il widget ed essere collegati a Internet, vasta scelta anche di calendari dove è possibile segnare tutti nostri eventi, monitor che permettono di visualizzare le performance del nostro computer, mini game, vi è davvero di tutto basta cercare quello che desideriamo.

Lascia un commento