Windows 7 e i Gadget di iGoogle

di staff 2

Molti attendono il nuovo sistema operativo di casa Redmond, Windows 7, e anche molti sono gli utenti che lo usano a 360 gradi e vorrebbero avere le stesse funzionalità e comodità dei precedenti sistemi operativi, Windows Vista e Windows XP.


In Windows 7 si possono aggiungere al desktop i Gadget di iGoogle, un metodo è Amnesty Generator, questo semplice programma installa sul Desktop i gadget di iGoogle, quest’applicazione è stata sviluppata per trasformare i gadget e i widget in maniera tale da essere eseguiti come una normale applicazione desktop. Per dovere di cronaca, il programma è stato scritto per Windows Vista, ma funziona alla grande anche con il sistema operativo che sta per arrivare, in altre parole Windows 7.


Non solo è possibile inserire i gadget di iGoogle, ma anche altre funzionalità, tramite piccoli applicativi sviluppati da altri utenti come ad esempio, si possono scaricare questi programmi dai seguenti siti web: www.springwidgets.com e www.widgetbox.

Il processo di inserimento all’interno del nostro computer, per il funzionamento è molto semplice, infatti, è sufficiente inserire il codice HTML e dare un titolo all’applicazione che si sta per fare, e in seguito utilizzando il software Amnesty, cliccare su Generate.

L’applicazione funziona su Windows Vista e su Windows 7 con le versioni a 32 bit e a 64 bit, inoltre è stata sviluppata anche una versione per Mac.
Questo programma è molto utile e vivamente consigliato per gli appassionati e per tutti gli smanettoni del computer.

Commenti (2)

  1. A chi può interessare, abbiamo preparato un gadget pagine gialle, che permette di trovare rapidamente i numeri di telefono e indirizzi di qualsiasi attività.
    Si può scaricare qui: http://www.giarty.it/test.php/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>