Home » Internet » Guarda i film on-line con Jaman

Guarda i film on-line con Jaman

film online

Jaman è un servizio web 2.0 che consente agli utenti registrati di visualizzare gratis pellicole internazionali e di affittare a prezzi irrisori.

Iniziamo subito collegandoci al sito Web: www.jaman.com e clicchiamo in alto a destra su Join Now. nella pagina che compare digitiamo i nostri dati personali per la registrazione di un nuovo account, personalizzandolo come vogliamo noi anche con foto e informazioni generali. Nella schermata principale clicchiamo sull’etichetta Discover Movies. Digitiamo la parola chiave nel riquadro vicino al testo Search, oppure restringiamo la nostra ricerca con il cursore spostandolo a sinistra e a destra per scegliere l’argomento.

Per scegliere un film gratuito, nell’home page clicchiamo sul banner WatchFreeNow. Individuato il film, clicchiamo sulla miniatura si aprirà una finestra dedicata alla pellicola.

Possiamo anche scegliere un film che prevede una piccola somma per affittare la pellicola oppure una somma diversa che prevede di scaricare il film ad alta definizione sul nostro computer. Facciamo quindi la nostra scelta e attendiamo che carichi la pellicola.

Se leggi questo post, forse sarai interessato anche a questo su animedb

Lascia un commento