Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » ADSL: La Nuova Offerta Vodafone

ADSL: La Nuova Offerta Vodafone

Nasce ADSL Dati,  la nuova offerta Vodafone : pensata per casa, è comprensiva anche dell’’utilizzo della internet key per la navigazione in mobilità. La velocità prevista per la connessione dalla propria abitazione  è di 7 mega,  senza limiti di tempo,  24 ore su 24. Per quanto riguarda l’internet Key, invece, sono incluse 30 ore di collegamento e  la possibilità di collegare ben 8 pc in modalità Wi-Fi.

offerte adsl vodafone

Il costo mensile risulta abbastanza competitivo : 29 euro al mese anche se restano i costi relativi all’attivazione del servizio, ben 99 euro che Vodafone giustifica perché comprensivi della Internet Key, della Vodafone Station e, infine, di due mesi di navigazione in omaggio.

Nel presentare la sua offerta, Vodafone ci tiene a precisare le sue condizioni del servizio e ribadisce le eventuali discordanze tra la velocità di connessione reale e quella pubblicizzata dall’Azienda. A questo proposito, riportiamo parte della comunicazione presente sul sito della Vodafone: *E’ importante sapere che per ragioni legate alla tecnologia della banda larga mobile, l’effettiva velocità di connessione e il grado di congestione della rete dipendono dalla copertura disponibile nella zona, dal numero di clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio, dalla quantità dei dati scaricati da ciascun cliente”.

Sempre nelle condizioni dell’offerta Vodafone Adsl,  l’azienda dichiara che, nell’intento di salvaguardare la qualità della navigazione di tutti,  si riserva la possibilità di limitare la velocità di connessione sgli utenti, in particolare a causa di tutte quelle applicazioni peer to peer e di file sharing  che prevedono lo scambio di una grande quantità di dati. In questi casi , e solo per il tempo necessario a ristabilire la “normalità nella rete”, la velocità massima sarà di  64Kbps in ricezione/invio (download/upload).

Lascia un commento