Home » Mobile » La Chiavetta Internet All’Estero? Tutti I Dettagli

La Chiavetta Internet All’Estero? Tutti I Dettagli

Se state partendo per le vacanze all’estero, avrete, magari, la necessità di portare con voi, il vostro pc  con, annessa, connessione con chiavetta internet. Ecco un elenco delle principali promozioni.

chiavetta internet

Partiamo dalla Tim che, per la navigazione da PC, con chiavetta internet,  propone Internet Europa Daily, ovvero 10 euro al giorno, per un traffico dati fino alla soglia di 20 MB al giorno. Altra opzione, spalmata non più sul giorno, ma sulla settimana, è  Internet Europa Weekly, ossia 50 euro a settimana, per un download di dati fino a 100 MB. Anche per la navigazione da smartphone,  ci sono TimXSmartphone Europa Daily e TimxSmartphone Globe Daily.

Anche Vodafone propone la sua offerta: grazie a Weekly Tariff, con 10 euro a settimana, se la tua destinazione è un paese europeo (Russia esclusa), è possibile navigare per un traffico pari a 20 MB.  Se la tua meta, invece, è extra-europea , il costo è di 20 euro a settimana e fino a 20 MB di traffico dati. Se si effettua della navigazione extra, il nuovo traffico è tariffato  a 1 euro/MB in Zona A e 3euro/MB per le restanti zone, con sessioni anticipate da 100 KB.

Wind, invece,  propone il  Roaming No Limit “a consumo”: 0,3 cent/KB. L’attivazione costa 3 euro ed è valida 30 giorni per i seguenti paesi: Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Norvegia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti.

Infine, 3 Italia: a differenza degli altri operatori, ha stipulato accordi specifici con circa 300 operatori mondiali: i clienti 3 pagano la tariffa prevista dal loro piano italiano, più un plus relativo al paese in cui si trovano, da valutare caso per caso.

Lascia un commento