Home » Mela » Fiat 500 e iPad Insieme per l’Ecologia

Fiat 500 e iPad Insieme per l’Ecologia

L’ecologia prende sempre più piede nel mondo odierno come preoccupazione e anche negli ultimi saloni di automobili e motociclette sono state proposte nuove iniziative per le auto elettriche o solari, ma nel frattempo c’è chi ha deciso di puntare anche sulla tecnologia del momento per pubblicizzare il proprio prodotto. Parliamo della FIAT, la casa di automobili italiana che ha deciso, dinanzi alle grande proiezioni avanzate dagli analisti, di aprirsi al mercato dell’iPad: l’idea è stata quella di creare un’applicazione dedicata completamente al nuovo progetto Fiat 500 TwinAir.

fiat panda con ipod e ipad

L’applicazione per ora è solo in inglese, ma è gratuita e già disponibile sull’Apple Store. La sua funzionalità è quella di studiare e comprendere al meglio la fattura del motore che si innalza ad uno dei motori più puliti del momento: sono 85 cavalli con immissione a soli 92g/km di CO2 con cambio robotizzato e 95 g/km con quello manuale. Vengono quindi mostrate tutte le innovazioni e le migliorie base del progetto e anche le situazioni salienti che vanno a preoccuparsi dell’ecosostenibilità a livello ambientale.

Ovviamente sarà possibile anche esplorare a livello fisico il motore viaggiando con zoom e rotazioni all’interno dell’intero sistema. Sarà possibile anche entrare nella macchina e accendere il motore tramite pannello di accensione così da poter sentire il rumore, per quello che ne fa, della Fiat 500 TwinAir.

Lascia un commento