Home » tutorial wordpress » Adsense Ready Themes, temi wordpress ottimizzati per Google Adsense

Adsense Ready Themes, temi wordpress ottimizzati per Google Adsense

Come probabilmente già saprete, pubblicità effettiva o contestuale, richiede di essere collocata e ottimizzata nel miglior modo possibile, per averne il rendimento desiderato.

Utilizzando un tema ottimizzato per la pubblicità contestuale e per banners id diverso formato, avrete fatto un passo in più verso l’ottimizzazione e probabilmente i vostri rendimenti saranno superiori a quelli che potreste ottenere utilizzando un tema banale e non disegnato con intuito.

Questi temi che vi presento sono denominato Adsense Ready Themes.

In che misura i temi Adsense Ready sono migliori di altri?

La grande chiave di questi temi preparati per il contenuto contestuale, è il modo con cui questo stesso contenuto e la pubblicità si fondono. Come potrete verificare, molti di questi temi includono la pubblicità contestuale in basso, in alto e lateralmente ad ogni post, in modo tale da potenziare il numero di click desiderato. Ovviamente senza essere molto intrusivi.

Alcuni temi, ancora, danno la possibilità di inserire blocchi di pubblicità o banners selettivamente, scegliendo e inserendoli in posizioni strategiche. E’ necessario stimolare i letori.

Perchè utilizzare temi Adsense Ready?

La ragione più importante per usare un tema Adsense è la convenienza. Non sarà necessario lavorare nel codice della pagina, neanche installare plug-ins per fare un lavoro che già è sviluppato e ottimizzato nei temi stessi.

In molte occasioni, l’unica cosa che bisogna fare e inserire il codice ID del vostro accounte Adsense e iniziare a usare il blog.

Molti di noi riescono a muoversi nel codice delle proprie pagine per ottimzzarle e per giungere ai risultati che desideriamo. Purtroppo però, non tutti hanno le conoscenze necessarie, la pazienza o lo stesso tempo libero per fare questo tipo di lavoro.


Questi temi possono essere una eccellente soluzione di lavoro, specialmenteperchè appaiono totalemente ottimzzati.

Penso che questo tipo di temi preparati per la pubblicità contestuale potrebbero essere validi per molti. Anche se non si inquadrano nella filosofia o sitle del vostro blog, possono essere eccelenti utilità per determinate nicchie di mercato. Pensateci.

ProSense Theme

Download Prosense | Download ProSenseGray | Download ProSenseBlue

Problogger Clean Theme

Download Problogger Clean Theme

SEO Blix com AdSense

Download SEO Blix com AdSense

Ads Minded Theme

Download Ads Minded Theme


Connections com Adsense

Download Connections com Adsense

Adsense Ready

Download Adsense Ready

MW

Download MW

Questi temi sono molto interessanti e ovviamente possono subire ulteriori modifiche. Usate e Abusate

Via : tectechnotizienews

1 commento su “Adsense Ready Themes, temi wordpress ottimizzati per Google Adsense”

Lascia un commento