Home » Notizie » Arriva Una Guida Internet Targata Google

Arriva Una Guida Internet Targata Google

Google per molti è solo un motore di ricerca sul quale è possibile trovare tutto ma proprio tutto quello che si desidera cerare, ma in realtà Google è molto di più di un motore di ricerca ed è attivo su molti fronti non conosciuti dalla maggior parte degli utenti.
guida internet
Per esempio Google è attivo nel campo delle web applications e dei file hosting, permette infatti anche di comprare a prezzi modici sul web un piccolo spazio.

Google si prepara ad un’altra abile mossa che sicuramente conferirà al già popolare sito una maggiore visibilità e che permetterà a tutti di conoscere i mille servizi messi a punto da Google per i suoi utenti.

Il prossimo passo sarà infatti quello di creare una guida utile a tutti coloro che sono ancora restii a lasciarsi andare ai prodigi della rete. L’obiettivo è quello di portare il maggior numero di persone online grazie a questa guida che dovrebbe spiegare tutti i benefici apportati dal web nonché dalla possibilità di comunicare online, ma la guida dovrebbe anche far conoscere tutti quei servizi che già oggi vengono da molti reputati indispensabili.

Questa Guida semplice di Internet è un’iniziativa partita dal Parlamento Inglese e ben accolta sa tutta la popolazione web convinta che questo non farà altro che arricchire il traffico in rete anche se certo è comunque difficile riuscire a modificare le abitudini della popolazione soprattutto magari della persone più in là negli anni.
A agevolare questo processo il progressivo passaggio che vede il cartaceo diventare digitale e che sicuramente influirà anche se non nell’immediato a modificare i comportamenti e le convinzioni di molte persone.

[ photo credit : sxc ]

Lascia un commento