Home » Mela » iPhone 4G : Il Sistema Di Scrittura

iPhone 4G : Il Sistema Di Scrittura

Apple ha spiegato come il sistema operativo OS 4 dell’iPhone 4G porti delle piccole modifiche alle caratteristiche del nuovo prodotto e precisamente nel sistema di scrittura. Questo infatti, aumenterà le opzioni di copia incolla, permettendo di compiere azioni già possibili sull’iPhone e aggiungendone altre. Diversamente da quanto accedeva precedentemente, il nuovo iPhone, attraverso il suo sitema operativo vi segnalerà gli eventuali errori che calcolerà durante la digitazione, sia per quanto riguarda gli sms, sia per quanto riguarda la scrittura di altri documenti. Questo meccanismo permetterà di poterli correggere con più calma e con la precisione dovuta.

iPhone 4G

In particolare, il l’OS 4 dell’iPhone 4G, permette di calcolare il contesto del quale si scrive. Questo sistema operativo infatti è dotato di un programmazione tale da poter calcolare se una data parola è ottimale in un determinato contesto e agire di conseguenza, sostituendola con una più appropriata. Tutto questo sarà facilmente fattibile, anche per il comodissimo touchscreen che vi permetterà di scegliere quale parola usare per la sostituzione, solo attraverso qualche tocco sul display. Avrete anche la possibilità di selezionare voi stessi una parola, per lasciare all’iPhone 4G di consigliarvi qualche sinonimo, magari tra quelli più adatti al discorso che si sta affrontando. Questa è di sicuro un’altra novità molto apprezzata riguardo al nuovo iPhone, che verrà presentato, vale la pena di ricordarlo, il 7 giugno 2010 in via ufficiale.

Per quanto riguarda il rilascio e la commercializzazione, dovrebbe avvenire a pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale, quindi preparatevi e nel caso lo stiate attendendo, non aspettate ad effettuare le relative prenotazioni. Sul nostro sito abbiamo pubblicato altre informazioni riguardo all’iPhone 4G, comprendendo anche specifiche del sistema operativo, l’OS4, dalle notevoli capacità di prestazione e adattamento.

Lascia un commento