Applicazioni Android : Scaricare Musica Su Google Android

di Sara Papis Commenta

Siete alla ricerca di un’applicazione veloce e semplice da utilizzare per il vostro sistema operativo Google Android ? Di questa categoria fanno parte tantissime applicazioni, ma non tutte sono in collaborazione con Youtube come TubeMusic.

applicazione android per scaricare musica

Vi piacerebbe avere sul cellulare, tutte le tracce audio prese dai video preferiti di Youtube? Con questa applicazione potrete avere questo e molto altro. Per iniziare la ricerca, dovrete cliccare sul tasto Music, scegliere la canzone da scaricare e terminato il download aggiungerla alla vostra playlist personalizzata.

Aggiungere alla playlist la vostra canzone è semplice, baste cliccare su Local Folder, accedere alla play e cliccare il pulsante a forma di triangolo. Semplice vero?  In questo modo, tutte le canzoni che si trovano all’interno di LocalFolder saranno disponibili per riascoltarle in qualsiasi momento, anche senza collegamento web.

Il bello di quest’app per Android è che una volta lanciata la riproduzione di una canzone potete passarla in background e ascoltarla mentre fate dell‘altro. Interfaccia intuitiva, applicazione leggera e personalizzabile che cosa desiderare di meglio?

Insomma, scaricare tracce musicali su Google Android non è mai stato così facile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>