Pagine Bianche : Guida Al Servizio

di Redazione Commenta

Pagine BiancheOggi faremo una piccola panoramica sulle Pagine Bianche.
La prima edizione delle Pagine Bianche è stata prodotta nel 2004 ed ha sostituito l’edizione classica nominata Elenco abbonati degli operatori telefonici.

Le Pagine Bianche, consistono in un elenco telefonico di tutti gli abbonanti italiani. L’elenco è suddiviso città per città, provincia per provincia ed è in ordine alfabetico dalla A alla Z.

Le Pagine Bianche contano, ad oggi, 27 milioni di copie e 103 edizioni. Ricordiamo che la presenza sull’elenco delle Pagine Bianche, offre la possibilità di comparire in automatico anche su Internet.

Uno dei punti di forza di Pagine Bianche è proprio la disponibilità sia online che su carta. A queste due versioni, si aggiungono anche una versione CDRom e un servizio vocale telefonico, disponibile al numero 89.24.24.

Pagine Bianche è presente sul web all’indirizzo www.paginebianche.it, mentre per chi preferisce o ha la necessità di acquistare i volumi di Pagine Bianche può farlo tramite il numero verde 800-011411 oppure inviando una email alla casella postale [email protected]

Ricordiamo che le Pagine Bianche utilizzano i dati contenuti nel Database Unico delle Utenze Telefoniche, reso pubblico negli anni novanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>