Home » Speciali » Siti e Servizi Web Online » Pagine Bianche : Guida Al Servizio

Pagine Bianche : Guida Al Servizio

Pagine BiancheOggi faremo una piccola panoramica sulle Pagine Bianche.
La prima edizione delle Pagine Bianche è stata prodotta nel 2004 ed ha sostituito l’edizione classica nominata Elenco abbonati degli operatori telefonici.

Le Pagine Bianche, consistono in un elenco telefonico di tutti gli abbonanti italiani. L’elenco è suddiviso città per città, provincia per provincia ed è in ordine alfabetico dalla A alla Z.

Le Pagine Bianche contano, ad oggi, 27 milioni di copie e 103 edizioni. Ricordiamo che la presenza sull’elenco delle Pagine Bianche, offre la possibilità di comparire in automatico anche su Internet.

Uno dei punti di forza di Pagine Bianche è proprio la disponibilità sia online che su carta. A queste due versioni, si aggiungono anche una versione CDRom e un servizio vocale telefonico, disponibile al numero 89.24.24.

Pagine Bianche è presente sul web all’indirizzo www.paginebianche.it, mentre per chi preferisce o ha la necessità di acquistare i volumi di Pagine Bianche può farlo tramite il numero verde 800-011411 oppure inviando una email alla casella postale [email protected]

Ricordiamo che le Pagine Bianche utilizzano i dati contenuti nel Database Unico delle Utenze Telefoniche, reso pubblico negli anni novanta.

Lascia un commento