Cambiare colore dei capelli in Photoshop

di drapoel 7

Questo tutorial vi insegnerà come cambiare di colore i capelli con Photoshop , il tutto in semplici e veloci passi.

PASSO 1
Apri la foto in Photoshop.

PASSO 2
scegliere qualsiasi colore da utilizzare come il nuovo colore dei capelli e usare il pennello per dipingere i capelli ci si assicuri di ottenere più accurate possibili. Al fine di vedere i capelli mentre ricoloriamo modifichiamo il livello di opacità tra il 70 e il 80%.


PASSO 3
Mettete il livello di opacità fino al 100% e modificare la modalità di livello riguardante la luce a seconda del tipo di colore che si desidera modificare.


PASSO 4
Se si desidera è possibile modificare la tonalità / saturazione per trovare il colore dei capelli preferito.

PASSO 5
Basta un po ‘di pulizia con la gomma strumento, e abbiamo concluso.


Fatto. Abbiamo cambiato colore di capelli.

via : howtodraw

Commenti (7)

  1. bhè, forse per te… penso che per molte persone che si affacciano al mondo di photoshop sia un bel primo passo

  2. Si ma come si selezionano solo i capelli, io noto un livello nella foto 5 che contiene solo i capelli, come si fa a selezionare solo i capelli?

  3. basta creare un nuovo livello superiore a quello di base, cosi avrai i capelli su un livello e la foto su quello di sfondo

  4. Farlo su un modello biondo ci riesce anche un idiota -_- perchè non fate una cosa serie e ci spiegate come si fa in modo ottimale sui capelli neri?

  5. questo non è assolutamente il metodo migliore,può andar bene se si vogliono fare i capelli grigi come in foto,e soprattutto se sono capelli chiari…sui neri difficilmente funzionerà dando un effetto reale.
    se qualcuno vuole glielo spiego passo per passo

  6. Ciao, se vuoi puoi scrivere un tutorial e verrà pubblicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>