Home » Sistemi operativi » Perché sarà importante scaricare l’aggiornamento iOS 11.3 di Apple

Perché sarà importante scaricare l’aggiornamento iOS 11.3 di Apple

Vanno analizzate importanti novità direttamente dal mondo Apple, in riferimento alla distribuzione dell’aggiornamento iOS 11.3, in quanto Craig Federighi in queste ore ha provato a spiegarci il motivo per il quale è indispensabile il nuovo pacchetto software.

In questo particolare contesto diventa assolutamente importante concentrarsi sui quattro punti che sono stati evidenziati dallo stesso Craig Federighi nelle ultime ore:

  • Apple Music ospiterà i video musicali. Gli utenti potranno vedere in streaming tutti i video musicali che desiderano senza essere interrotti dagli annunci pubblicitari. Sarà possibile anche guardare i nuovi video di tendenza, i classici o quelli dei loro artisti preferiti in nuove playlist di video musicali.

  • Apple News (ancora non disponibile in Italia) renderà più facile rimanere aggiornati sui video più importanti della giornata con un nuovo gruppo Video nella tab For You e grazie alla tab Top Stories migliorata.

  • L’autenticazione del software HomeKit rappresenta un nuovo modo per gli sviluppatori di aggiungere il supporto HomeKit agli accessori esistenti proteggendo al contempo la privacy e la sicurezza.

  • Supporto per Advanced Mobile Location (AML) per inviare automaticamente la posizione corrente di un utente quando effettua una chiamata ai servizi di emergenza nei paesi in cui è supportato AML.

Occhio dunque, perché l’aggiornamento iOS 11.3 potrebbe riservare più novità del previsto stando alle premesse che abbiamo condiviso oggi coi nostri lettori.

Lascia un commento