Home » Sistemi operativi » Windows 7 » Windows 7: la versione finale forse in estate

Windows 7: la versione finale forse in estate

Ecco nuove indiscrezioni sulla possibile uscita ufficiale del nuovo sistema operativo di casa Redmond, cioè Windows 7.
Tutto continua a ruotare su un’uscita anticipata del sistema operativo e giorno dopo giorno le voci sembrano sempre più fondate.


L’ultima voce, riguarda il rilascio della versione Release Candidate di Windows 7.
La stessa Microsoft ha dedicato una pagina web contenente le istruzioni per il download e una data di pubblicazione che annunciava l’uscita per Maggio, la pagina è stata subito dopo rimossa. Se le date presunte sono rispettate entro un mese, dovremmo avere il nuovo sistema operativo, dal fronte Microsoft, però annunciano soltanto che stanno lavorando rispettando i tempi stabiliti dal progetto.

Un’altra voce che rimbalza sui blog, sui siti Internet dedicati a questo evento, riguarda il rilascio della versione ai produttori di computer, questa versione è detta RTM (Release to Manufacter), ed è prevista, da voci non confermate, a fine luglio.

Come si denota tutto è buio, tra voci che girano, la Microsoft che cerca di mantenere tutti sul palmo della mano rilasciando versioni beta, facendo intuire in un rilascio anticipato e così tante altre piccole indiscrezione che per essere in giro, hanno sicuramente un fondo di verità.


La pubblicità per questo nuovo sistema è tantissima, speriamo soltanto che non deludi le aspettative così com’è successo per Windows Vista, e che le performance siano migliorate notevolmente così come hanno annunciato.

Un’altra indiscrezione recita la data del 24 agosto come materializzazione del nuovo sistema operativo, se così fosse, Windows 7 arriverebbe esattamente 14 anni dopo dalla prima apparizione pubblica di Windows 95 e a 8 del sistema operativo Windows XP.

1 commento su “Windows 7: la versione finale forse in estate”

  1. Pingback: Windows 7: la versione finale forse in estate | OnlineTutorial.it

Lascia un commento