Home » Web Design » Gadget Per Abbellire Il Vostro Blog O Sito Web

Gadget Per Abbellire Il Vostro Blog O Sito Web

Sempre più diffusa ormai la mania di avere un blog, uno spazio su internet, pubblico ma non troppo, per alcuni una sorta di diario segreto per altri un modo per commercializzare qualcosa e darsi visibilità su internet.
gadget blog
Creare un blog non è molto complicato e chiunque abbia un minimo di dimestichezza con il web ( e ad oggi chi non ne ha ) può riuscirci in poche mosse. Blogspot, WordPress, SuperEva, sono solo alcuni dei siti che consento di creare un blog in pochissime mosse.

Più complicato è renderlo accattivante, con immagini giochi e altro. A volte trovare dei suggerimenti, gadget o giochi che rendano interessante il tuo blog non è una cosa semplice.

Ma noi siamo qui per aiutavi.

Per esempio vogliamo qui segnalarvi il sito gadget.mondositiweb,com un’intera aerea del sito dedicato “ai siti web” in cui è possibile trovare tutte le informazioni utili per cercare, selezionare ed installare dei gadget sul blog o su un sito web.

I gadget presenti su questo sito sono veramente tanti e coprono i più disparati argomenti che potrebbero essere di vostro interesse, insomma un contenitore in cui andare a trovare ciò che state cercando. E’ possibile arricchire il nostro blog anche con dei giochi flash assolutamente gratuiti, per esempio collegandosi al sito Free online Games sarà possibile in poche mosse esportare Games in Flash e installarli sul nostro blog o sito web grazie ad un semplice processo di copia-incolla e al codice html. I giochi sono suddivisi per categorie e ce n’è per tutti i gusti dai puzzle, ai giochi di strategia e di guerra.

Non dovreste avere quindi alcuna difficoltà a trovare il gioco o il gadget che più si addice alla personalità o al prodotto che volete esprimere tramite il vostro blog.

Lascia un commento