Come Scaricare Windows 7 E Risparmiare Sul Prezzo Finale

di Andrea Lazzo Commenta

Se state pensando da tempo di passare a Windows 7, ma state ancora pensando a dove e come procurarvelo, vi daremo un consiglio che può apparire ovvio e scontato, ma che alle volte per un motivo o per un altro, non lo si considera o lo si dimentica totalmente. Infatti, capita spesso che nei negozi specializzati, ma soprattutto nei megastore di elettronica, di passare per caso dagli scaffali con le confezioni di Windows 7 e di farsi tentare, vuoi per una pazzia momentanea, vuoi per i colori della scatola. Ognuno ha i suoi punti deboli. Beh, se è vostro interesse procurarvi una copia legale, ma non voler spendere quasi 200 euro per un nuovo sistema operativo, la soluzione più intelligente è quella di scaricarlo.

scaricare windows 7

Effettuare il download di Windows 7 originale, autentico al 100%, infatti costa esattamente la metà del prezzo in confezione. Il costo varia leggermente se il prodotto che si vuole acquistare un Windows 7 Ultimate a 64 bit, invece che un Windows 7 Home Premium. Conveniente a dir poco, invece, rimane la differenza tra il costo del prodotto in confezione e quello da scaricare.

Potete scaricare Windows 7 direttamente dal sito di Microsoftstore.it dove potrete acquistare il Windows 7 a partire da 99 Euro, potendo scegliere anche tra la versione completa e la versione aggiornamento. Le versioni disponibili sul sito della Microsoft Store sono la Windows 7 Home Premium, Home Premium N, Windows 7 Professional, Windows 7 Professional N, La versione Ultimate ed infine la Ultimate N.

Insomma, nel caso siate intenzionati ad acquistare Windows 7, su internet avrete la possibilità di scaricarlo in ogni sua versione e non solo. Potrete risparmiare in modo evidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>