Home » Sistemi operativi » Windows 7 » Daemon Tools Windows 7 : Masterizzazione Senza Problemi

Daemon Tools Windows 7 : Masterizzazione Senza Problemi

Oggi parliamo di Daemon Tools per Windows 7.
Ma prima di addentrarci nel discorso, vogliamo anticipare un ipotesi, ovvero la masterizzazione. Tale si presenta come uno dei primi e più rognosi problemi che generalmente si incontra approcciando con un nuovo sistema operativo.

daemon tools windows 7

La mia esperienza con Windows Vista (la beta) fu drammatica a dir poco, e come se non bastasse, ecco che si ripresenta il problema con Windows 7. Quindi tutti voi che cercate una soluzione, ecco qui Daemon Tools Windows 7.

Anche se, inizialmente, il problema si è ripresentato con Windows 7, da qualche tempo già è disponibile la soluzione. Infatti, ormai è certo che l’ultima versione di Daemon Tools gira sotto Windows 7.

Daemon Tools Windows 7 : Mai Più Problemi Di Masterizzazione

Daemon Tools Windows 7 è, per chi non lo sapesse, un’ottima utility che permette di caricare le immagini dei nostri CD (formati ISO, CUE, NRG etc.) senza doverle masterizzare.

Infatti, il tool crea una unità virtuale su cui verranno montate le immagini. Inoltre, il programmaconsente di caricare immagini di backup protette dai più comuni sistemi di protezione.

Va precisato che versioni precedenti all’ultima (la v4.30.0305) potevano dare dei problemi perchè non si riusciva a completare il processo di installazione costringendovi a bloccare il tutto anche se al riavvio del sistema potevate vedere e testare con successo Daemon Tools 7 fra le applicazioni installate. Incredibile, ma vero a quanto si dice sui vari forum in rete.

Daemon Tools Windows 7 : Le Novità Rispetto Alle Versioni Precedenti

  1. SPTD 1.60;
  2. Pieno supporto a Windows 7;
  3. Supporto adapter virtuale IDE in Windows 7.

Daemon Tools Windows 7 : I Problemi Risolti

  1. Blocco di sistema nel montare le immagini su controllers nVidia in modalità RAID;
  2. Blocco di sistema dopo aver manualmente scollegato una unità removibile o USB con immagine montata in modalità standby o di ibernazione.

Daemon Tools Windows 7 : Chi Ne Parla / Link Utili

  1. www.windowsette.com
  2. www.daemon-tools.cc
  3. www.xnavigation.net
  4. forum.daemon-tools.cc
  5. it.kioskea.net
  6. download.html.it

Lascia un commento